Cerimonie ed Eventi

Cerimonie ed Eventi

Ricavato nell'antica limonaia recentemente ristrutturata in bioedilizia, Relais Mozart ritaglia nel cuore di Rovereto un ambiente appartato e riservato, dall'eleganza senza tempo, immerso nel verde del rilassante e vasto giardino sul quale si apre. Uno spazio nel quale realizzare eventi e incontri unico ed esclusivo, impreziosito dalla cura per l'organizzazione e i dettagli.

La sala può accogliere fino a 60 persone sedute. Nel periodo estivo lo spazio dedicato all'incontro si estende dagli interni del locale all'ampio giardino con vista panoramica. Immerso nel silenzio della natura e allestito con eleganti gazebo si trasforma in un irripetibile scenario, arrivando ad ospitare fino a 150 persone.


Matrimoni e Cerimonie

Matrimoni, battesimi e ceromie private sono curati secondo modalità concordate preventivamente. Dall'offerta di base della sala e del giardino antistante, si possono richiedere ulteriori servizi volti a seguire tutto fin nel minimo dettaglio. Giuseppe e Elisabeth de Probizer si rendono disponibili per la ricerca del servizio catering, per l'allestimento del buffet e aperitivo di benvenuto all'interno del parco storico, fino ad occuparsi di contattare musicisti, professionisti per il servizio fotografico e tipografie per la stampa degli inviti.


Feste e cene

Saper inquadrare determinati momenti in una cornice adatta vuol dire riuscire a calibrarne il peso e determinarne l'efficacia, significa renderli speciali.     I momenti d'incontro e di scambio che si eternano nella dimensione del ricordo sono quelli che avvengono entro una precisa scenografia.

Il giardino del nostro Relais e la sua sala interna rappresentano la scenografia per rendere i vostri eventi davvero privati ed esclusivi.


Culturale, musicale o letterario

La calda accoglienza da parte di Giuseppe e Elisabeth de Probizer si riscontra anche in un’attenta disponibilità nell’illustrare le vicende storiche del parco e delle architetture che custodisce.

L’interesse da parte della famiglia di far vivere al luogo il fascino del fermento culturale e intellettuale che ha ispirato ogni sua parte, di proseguire quella storia che l’ha visto protagonista di incontri e scambi di idee e saperi, crea le basi di un’estrema disponibilità nel concordare le modalità per ospitare le più svariate attività culturali, sia musicali, sia letterarie e sia artistiche.

Il giardino e la sua storia

Il disegno, la graphia operata sulla scena naturale che determina il grande parco della villa de Probizer affonda le radici in una storia affascinante, che l’ha visto nascere per volontà di un brillante roveretano, Giuseppe Antonio Bridi, figura tipica dell’intellettuale settecentesco che conciliava l’acume negli affari con vivaci interessi culturali, praticando il canto...